Istantanee da un blog.

 
©2014 Fulvio Bortolozzo.

 [dal comunicato di Poli.Radio]

Daniele Ferrini ai microfoni, Ferrante Orcese e Stefano Borreca al mixer vi aspettano oggi, martedì 8 Aprile dalle 21 alle 23. Potete ascoltarci dal sito di Poli.Radio e tramite app gratuita Tunein disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows8 cercando la stazione Poli.Radio.
 http://www.poliradio.it/rock/player_audio.php

Qui a pictures.of.you crediamo che le parole e le immagini possono creare percorsi dove la bidimensionalità delle fotografie e la volatilità del verbo permettono di impostare nuove coordinate multisensoriali. E sappiamo che ai nostri ascoltatori questo connubio è molto gradito. Visto il successo del primo appuntamento dedicato al mondo dei blog fotografici, abbiamo preparato una nuova puntata a tema per scoprire nuovi spunti per diffondere la fotografia oltre i suoi confini naturali.

Se il digitale ha cambiato il modo di vivere e condividere la fotografia, allo stesso modo la rete ha visto una proliferazione sempre maggiore di blog a tema.
Vi presenteremo altri quattro blog fotografici, quattro modi diversi di raccontare la fotografia, quattro modi diversi di capire quali pensieri e riflessioni si celano dietro un click.

Ospiti della puntata:
- Efrem Raimondi, fotografo a autore di un blog polemico, e noi lo metteremo alla prova.
http://blog.efremraimondi.it/

- Sandro Bini, responsabile di Deaphoto, Associazione Culturale per la didattica, progettazione e documentazione fotografica, autore del Blog "Binitudini".
http://binitudini.blogspot.it/

- Fulvio Bortolozzo, responsabile di molte attività legate alla fotografia e autore di "Camera Doppia"
http://borful.blogspot.it/

- Toni Thorimbert, fotografo di moda, art director a autore del suo blog dietro le immagini
http://tonithorimbert.blogspot.it/

---------------------------------------------------------------------------
Seguite pictures.of.you sulla pagina Facebook per la parte visiva dei nostri contenuti:

https://www.facebook.com/events/683235148385334/

. 

ARCHIVIO

Mostra di più

HASHTAG

Mostra di più